11/01/2013

+3 Sempre meglio


Non ci sono molte novità oggi. Mi sono addormentata molto tardi e sono stata svegliata presto dalle solite vociferazioni dei miei vicini (...italiani). Mi risulta sempre difficile trovare una posizione comoda per dormire.

Sento ancora dolore, è lieve ma costante. Quando si fa più forte (delle fitte violente ma brevi), riprendo una compressa. Tuttavia ho notato che prendo meno della metà della dose giornaliera consentita. Il piede non si è ancora mai gonfiato (speriamo continui), prova che mi sto riposando abbastanza.

Riesco a camminare sempre meglio con la scarpa di Barouk, anche se appoggiarmi sul tallone non risulta ancora perfettamente indolore. Anche se non ci siamo ancora, comincio ad intravedere la possibilità di spostarmi senza stampelle, con la sola scarpa, procurandomi il vantaggio di poter usare entrambe le mani.

Ecco quello che ci vuole : 
(il commento è in francese ma non dice nulla di fondamentale)



Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire