14/02/2013

+37 Pulsioni contundenti

Sesta e ultima settimana a riposo...

Ho cercato di lavorare seduta al tavolo ma ho resistito solo 20 minuti. Una volta che il piede viene tenuto giù, mi "tira", mi "pesa" e sento dei formicolii. Purtroppo non sono ancora pronta per il cinema o una cena al ristorante.


Durante gli esercizi di fisioterapia, ho iniziato a poggiare il piede per terra e a sollevarlo alternativamente sulla punta e sul tallone, per riprendere a piegare e "ammorbidire" le dita. Sul momento è solo un po' doloroso, ma durante la notte il dolore alle dita dei piedi e ai polpacci si è riacceso. Si vede che sono stati poco sollecitati recentemente. Sarebbe ora di riprendere a muovermi.

A parte quello, presento un recupero a due velocità: là dove le suture sono state rimosse, la pelle si è rinnovata ed i buchini sono quasi completamente spariti, è rimasta soltanto una piccola cicatrice viola, che spero scomparirà ben presto. Mentre dove i puntini sono ancora presenti, la situazione presenta un ritardo notevole.

E' stato un grandissimo errore non farmeli rimuovere tutti all'ultima visita solo per risparmiarmi un breve momento spiacevole. Da quel momento avro' pensato mille volte a togliermeli da sola. Finora mi ha trattenuto il fatto che in ospedale dispongono di confezioni sterili con una pinzetta e un coltellino. I puntini sono molto stretti, bisognerebbe sollevarli. Farebbe male. Non posso pensare di attaccarli con un volgare taglierino!!! O sì?







Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire